News

16 Febbraio 2021

INFO BOX

TENIAMOCI AGGIORNATI, DA ORA ANCHE SU LINKEDIN

Creare una presenza consistente online è un passaggio fondamentale per intrecciare connessioni di valore. Abbiamo tanto da dire, e vogliamo condividerlo con tutti!

Per questo Cornelli Brand Packaging Experience apre da oggi la nuova pagina aziendale di riferimento su Linkedin, portale imprescindibile per creare spazi di dialogo costruttivi, per comprendere sempre meglio le esigenze e i desideri di chiunque utilizzi, nella propria quotidianità, materiali sostenibili.

Tramite questa pagina rimarremo sempre in contatto, grazie alla pubblicazione di contenuti sempre nuovi e aggiornamenti relativi agli obiettivi che la nostra Azienda andrà a perseguire.

La condivisione di idee, visioni ed esperienze è oggi fondamentale per dare un concreto contributo alla crescita e all’evoluzione del mercato e della nostra società. Noi ci crediamo, ed è per questo che siamo qui, per vivere e far vivere a chi voglia accompagnarci un’esperienza stimolante e coinvolgente.

Se non vuoi perderti i nostri aggiornamenti, seguici su Linkedin:  https://www.linkedin.com/company/cornelli-brand-packaging-experience/

Condividi su:

Torna alle news >

Altre news

SOSTENIBILITÀ

12 Maggio 2021

LA SVOLTA SOSTENIBILE DEL FOOD DELIVERY

La pandemia ha provocato un’impennata spontanea del mercato del food delivery. Nascono nuovi protagonisti dalla mission circolare, interpreti di un settore che ha la possibilità di contribuire concretamente alla trasformazione sostenibile del paese.

DESIGN

05 Maggio 2021

ECODESIGN: UN PASSO NECESSARIO PER RAGGIUNGERE L’ECONOMIA CIRCOLARE

Per raggiungere la circolarità occorre intervenire sulla fase di progettazione di ogni prodotto, che deve essere pensato per essere reintrodotto nell'economia al termine del suo ciclo di vita.

INNOVAZIONE

29 Aprile 2021

TRASPARENZA E TRACCIABILITÀ CERTIFICATE RAFFORZANO LA REPUTAZIONE AZIENDALE

Per rafforzare il legame di fiducia con il proprio pubblico, le aziende devono comunicare efficacemente i propri valori. Continua il nostro approfondimento sui fattori che guidano i consumatori nella scelta dei brand a cui affidarsi.

PRIVACY POLICY CREDITS
Cornelli Brand Packaging Experience Srl - p.i. 01745140192 - Rea CR-198181 - Cap. Soc. 150.000 euro i.v.
Cornelli Brand Packaging Experience Srl
p.i. 01745140192 - Rea CR-198181 - Cap. Soc. 150.000 euro i.v.
Cornelli Brand Packaging Experience Srl
p.i. 01745140192 - Rea CR-198181 - Cap. Soc. 150.000 euro i.v.