News

19 Febbraio 2021

INFO BOX

IL FUTURO È ADESSO

Siamo tutti testimoni del cambiamento di quelle che sono state le nostre consuetudini, personali e professionali. La pandemia che ci ha travolto non ha fatto altro che accelerare il normale processo evolutivo, spingendoci con inaudita violenza verso il domani, rendendo necessario adottare nuove soluzioni, stimolandoci a nuove progettualità. I nostri cari anziani hanno imparato ad utilizzare chat e piattaforme di condivisione che mai avrebbero pensato di poter gestire, i nostri ragazzi hanno preso per mano e istruito i genitori inserendoli in logiche sociali differenti, i nostri Insegnanti hanno evoluto nuove tecniche di insegnamento a distanza riconoscendo ai propri alunni un ruolo da interlocutori più maturi di quanto l’anagrafe non certifichi. Le Aziende, gli Imprenditori, il cuore pulsante della nostra economia, non sono certo stati a guardare e hanno accettato la sfida, riprogettando un futuro da costruire e vivere oggi. Ed è proprio in questo futuro vissuto nel presente che siamo felici di annunciarvi l’ingresso della Cornelli Brand Packaging Experience nel Gruppo Grifal, azienda tecnologica e PMI innovativa quotata sul mercato AIM Italia, che progetta e produce imballaggi innovativi ed ecosostenibili attraverso i prodotti a marchio cArtù e cushionPaper: nuovi materiali, nuove progettualità dedicate al nuovo Mondo e alla nuova Economia che tutti noi stiamo vivendo. Sostenibilità ambientale e sociale, economia circolare, tecnologia e visione, valori imprescindibili per le nostre famiglie, Gritti e Cornelli, da oggi insieme per realizzare il nuovo domani.

Stay Tuned!

Condividi su:

Torna alle news >

Altre news

SOSTENIBILITÀ

12 Maggio 2021

LA SVOLTA SOSTENIBILE DEL FOOD DELIVERY

La pandemia ha provocato un’impennata spontanea del mercato del food delivery. Nascono nuovi protagonisti dalla mission circolare, interpreti di un settore che ha la possibilità di contribuire concretamente alla trasformazione sostenibile del paese.

DESIGN

05 Maggio 2021

ECODESIGN: UN PASSO NECESSARIO PER RAGGIUNGERE L’ECONOMIA CIRCOLARE

Per raggiungere la circolarità occorre intervenire sulla fase di progettazione di ogni prodotto, che deve essere pensato per essere reintrodotto nell'economia al termine del suo ciclo di vita.

INNOVAZIONE

29 Aprile 2021

TRASPARENZA E TRACCIABILITÀ CERTIFICATE RAFFORZANO LA REPUTAZIONE AZIENDALE

Per rafforzare il legame di fiducia con il proprio pubblico, le aziende devono comunicare efficacemente i propri valori. Continua il nostro approfondimento sui fattori che guidano i consumatori nella scelta dei brand a cui affidarsi.

PRIVACY POLICY CREDITS
Cornelli Brand Packaging Experience Srl - p.i. 01745140192 - Rea CR-198181 - Cap. Soc. 150.000 euro i.v.
Cornelli Brand Packaging Experience Srl
p.i. 01745140192 - Rea CR-198181 - Cap. Soc. 150.000 euro i.v.
Cornelli Brand Packaging Experience Srl
p.i. 01745140192 - Rea CR-198181 - Cap. Soc. 150.000 euro i.v.